OSSIGENOTERAPIA

 

 

 

L’ossigenoterapia beneficia l’aumento del collagene e l’elastina con conseguente miglioramento della luminosità della pelle.
Ideale per chi vuole combattere l’invecchiamento cutaneo e per chi vuole dare nuova linfa all’incarnato o alla pelle disidratata, il tutto con una procedura non invasiva.


HYDRA PEELING

 

Trattamento rinnovatore della pelle.
Vera alternativa alla medicina estetica:
– cancella i segni visibili del tempo.
– dona luminosità alla carnagione.
– schiarisce le macchie scure.
– illumina l’incarnato.


HYDRA PEELING PER PELLI SENSIBILI

 

Trattamento rinnovatore della pelle è ideale per i soggetti con pelle sensibile che hanno bisogno di un peeling.
Vera alternativa alla medicina estetica:
– cancella i segni visibili del tempo.
– dona luminosità alla carnagione.
– schiarisce le macchie scure.
– illumina l’incarnato.


LIFT SUMMUM

50 minuti per recuperare la tonicitá.
Trattamento esclusivo che offre un’azione rassodante globale e attenua immediatamente i segni di affaticamento e invecchiamento del viso, del collo e del décolleté.
Dopo un trattamento di 50 minuti:
– la pelle del viso e del décolleté è visibilmente più tonica.
– i lineamenti e le rughe sono levigati.
– il viso è visibilmente più giovane


Visoringiovanimento

 

 

Trattamento Visoringiovanimento

Dona bellezza alla tua pelle senza essere invasivo.

Ritrova la giovinezza del tuo viso senza usare il bisturi.


Pulizia Viso

Si utilizza un’apparecchio, che dirige un sottile getto di vapore sul viso, aiuta ad ammorbidire eventuali punti neri da estrarre.

E’ consigliato su:

– pelli impure
– pelli disidratate
– pelli secche
– pelli atone
– pelli devitalizzate
– pelli sensibili
– pelli miste
– pelli pigmentate (con macchie scure)


Hydradermie Double Ionisation

 

Il trattamento Star esclusivo Guinot per rivitalizzare la pelle e illuminare il viso raddoppia la sua efficacia. Adatto a tutti i tipi di pelle e in ogni stagione dell’anno, è la soluzione-viso per le donne di ogni età. L’innovato apparecchio Hydraderm Double Ionisation permette, mediante la ionizzazione, di far penetrare in profondità i principi attivi a polarità positiva e negativa, aumentandone così l’efficacia, I Sérum Gel a Doppia Ionizzazione, utilizzati durante il trattamento, sono specifici per tutti gli inestetismi del viso, occhi, collo e décolleté. Ricchi di principi attivi potenziati e biocompatibili, assicurano risultati stupefacenti su idratazione, nutrimento e ringiovanimento del viso.
Hydradermie Double Ionisation, un nuovo metodo a doppia azione contro tutti gli inestetismi cutanei per una pelle nuova, più compatta e più giovane.


 

Hydradermie Lift

Trattamento lifting ad alta tecnologia dai risultati spettacolari.
Oltre a trattare e tonificare la pelle, il trattamento Hydradermie, mediante l’apposito apparecchio che dispone di micro- correnti, esercita una “ginnastica facciale” che stimola i muscoli restituendo tonicità e compattezza al viso e la collo. Riattiva inoltre l’attività cellulare. Molteplici i risultati ottenuti: luminosità, “colmatura” delle rughe, ossigenazione della pelle.
Una valida alternativa al bisturi.


 

Hydradermie Lift Yeux

Per ringiovanire visibilmente gli occhi, le palpebre e le zampe di gallina, l’Hydradermie Lift Occhi stimola e contrae i muscoli sottocutanei per dar loro volume e riempire i segni dell’invecchiamento superficiale.
La straordinaria azione degli Ambienti di Vita Cellulare (vitamine, aminoacidi, oligoelementi) per la rigenerazione della pelle.
Eyeliss agisce sulle occhiaie e sulle borse drenando e rassodando i tessuti del contorno occhi. Fin dal primo trattamento, le rughe del contorno occhi sono attenuate. La pelle è lisciata su tutto il contorno occhi, che appare più giovane. La detersione biologica in profondità che permette alla pelle di essere più ricettiva ai prodotti di trattamento e di respirare. Il drenaggio che ha un effetto disinfiltrante sulle occhiaie e sul contorno occhi. La stimolazione fa lavorare i muscoli del contorno occhi e delle zampe di gallina e riempie dall’interno i segni dell’invecchiamento. Il massaggio distende le palpebre e le occhiaie. I risultati sono visibili fin dalla 1a seduta di trattamento. Perché siano più duraturi, consigliamo di fare all’inizio 3 trattamenti nella prima settimana e poi un trattamento di mantenimento.

 


Trattamento Age Summum

Trattamento che rinnova la pelle, riattiva la naturale rigenerazione cellulare, rassoda i tessuti del viso e restituisce la luminosità di una pelle giovane grazie alla maschera illuminante anti-age. Durante il trattamento, i principi attivi anti-età agiscono direttamente sui segni dell’invecchiamento:

– Vitamina C pura: stimola la sintesi del collagene e prevede un’azioneantiossidante per una luminosità eccezionale.

– Sfere di riempimentoAcido Ialuronico: appiana le rughe.

– Pro-collagene: stimola la sintesi del collagene e riduce il rilassamento cutaneo.

Già alla fine del trattamento potrai constatare che il tuo viso appare più giovane, i tuoi lineamenti sono sollevati e che la tua pelle è più compatta.


 Trattamenti Viso Personalizzati

MELOGRANO

Straordinario trattamento per le pelli mature al melograno. L’azione sinergica dei principi attivi, ad azione urto anti-AGE e antirughe, restringe i pori, conferendo alla pelle un effetto mat. Consigliato per pelli stressate, mature e sensibili, efficace anche contro le macchie della pelle.

BACCHE DI GOJI

Straordinario trattamento per tutti i tipi di pelle alle Bacche di Goji; l’azione sinergica dei principi attivi, rende la pelle compatta, morbida, elastica ed attenua sensibilmente i segni dell’invecchiamento cutaneo.

MIRTILLO ROSSO

Straordinario trattamento per le pelli sensibili al Mirtillo Rosso; l’azione sinergica dei principi attivi, ad effetto anti-radicali liberi, antiossidante ed antirughe rinforza le pareti dei capillari, aiutando a prevenire le irritazioni.