Entra con SkinSystem nell’Era della Cosmetica Rigenerativa, una nuova frontiera nel campo della bellezza che si avvale del felice connubio tra la più Moderna Tecnologia applicata alla Veicolazione Transdermica e gli ultimi ritrovati della Scienza Cosmetologica per la longevità della pelle.
La Cosmetica della Dermorigenerazione SkinSystem vede protagonisti da un lato il progresso tecnologico delle Nanosfere e dall’altro la ricerca scientifico-cosmetologica degli Esosomi.
La sinergia tra l’azione delle Nanosfere e l’efficacia degli Esosomi, sapientemente elaborata dai nostri laboratori, ha portato alla nascita di un Potente Metodo Cosmetico che permetterà ai più evoluti istituti di bellezza di elevare il livello della propria offerta di trattamenti innovativi per la longevità della pelle con risultati finora ignoti ai metodi tradizionali.
Gli Esosomi, ultimi ritrovati della Biologia Molecolare, racchiudono materiale genetico in grado di promuovere l’intercomunicazione cellulare e rieducare le cellule nello svolgimento delle loro funzioni primordiali. Assumono così un importante “valore terapeutico”, che rallenta l’invecchiamento cutaneo e promuove il benessere e la longevità della pelle.
Attraverso un meccanismo molecolare fino ad ora sconosciuto:
– rigenerano i tessuti attraverso la produzione di collagene ed elastina
– idratano in profondità grazie alla sintesi di acido ialuronico
– proteggono la pelle dallo stress ambientale tramite l’inibizione dei radicali liberi
– controllano l’iperpigmentazione attraverso la regolazione dei processi di produzione della melanina.
Le Nanosfere sono il frutto del potenziamento degli strumenti veicolativi
attualmente a disposizione della moderna professionista. Grazie alla loro
particolare azione meccanica di rotazione multidirezionale e multifunzionale,
favoriscono un’efficace penetrazione transdermica degli attivi.